Due notizie, apparentemente scollegate tra loro, danno spunto a queste considerazioni.
La prima è che al vertice dei ministri degli esteri dei paesi NATO si discute di una NATO Globale e di riarmo generale, qui:
NATO – News: NATO Secretary General previews meeting of Foreign Ministers, 06-Apr.-2022
La seconda è che cominciano ad arrivare le prime lettere sull’obbligo vaccinale ai fortunati over 50, qui:
La prima notizia è ampiamente collegata alla questione Ucraina, laddove la ricetta presentata dall’occidente per terminare la guerra è costruire nuove armi e ampliare le alleanze militari che hanno determinato la presente escalation.
Per fermarci al secolo XX è certo che ogni volta che vi è stato un riarmo o creazioni di alleanze con scopi militari le guerre non sono mai finite ma iniziano invece periodi di grande sofferenza per l’umanità.
La benzina non è quasi mai un rimedio per spegnere un fuoco e quando la usi per accenderlo può scoppiarti in mano.
La strategia globale dell’occidente è ben rappresentata dalla storia dell’Orso furioso: dei ciclisti visto un orso che placidamente si aggirava in un bosco lo molestarono e lui che mai avrebbe nemmeno considerato gli stessi, se non avessero voluto inseguirlo e fotografarlo, li aggredì, con gravi conseguenze per tutti: l’orso fu bandito e i ciclisti finirono morsi.
L’occidente ciclista oggi, dopo averli fotografati e inseguiti, vorrebbe bandire l’orso ed il drago, confidando nelle sue presunte maggiori disponibilità tecnologiche e militari: secondo questi sportivi questo rinvigorirà il complesso militare e industriale e l’economia, a prezzo di qualche milione di vittime.
Stessa procedura per la politica sanitaria, l’epidemia non si cura ma si previene con il farmaco miracoloso prodotto dal complesso industriale farmaceutico: si rinvigorirà così la forza dei proprietari del brevetto e dei paesi che lo forniscono: anche qui, ammesso che il farmaco serva, al prezzo banale di qualche milione di morti e feriti dalla sperimentazione globale in atto.
In entrambi i casi si pensa di risolvere un problema creando problemi più grandi, quando si ammassano truppe e armi la guerra diventa un fatto matematico e quando si vaccina ripetutamente senza avere dati sugli effetti del medio e lungo periodo del prodotto, i pazienti sono esposti ad un rischio intollerabile.
Che tale rischio esista lo dice l’immunità penale prevista per i vaccinatori: se il prodotto somministrato è così sicuro che senso avrebbe non si capisce.
Ora la multa per le persone che non credono nell’efficacia del prodotto è la conferma di una deriva verso uno Stato etico senza valori a cui sarebbe opportuno rispondere con una obiezione di coscienza: per rappresentare che l’uomo libero non cede alle estorsioni da qualunque parte provengano e qualsiasi scopo abbiano; noi forniamo questo fac simile da inviare come risposta a chi estorce, ed a tutela della vita di ogni essere vivente, eccolo qui:
Fac-simile sull’obiezione di coscienza – ALU (alu-associazioneliberamenteumani.com)
Ora dunque si vaccina e si riarma, forse con i soldi raccolti con i brevetti dei vaccini, domani si guerreggia: chi dirige le danze manda sempre avanti la popolazione. Sempre la stessa minestra rancida: armiamoci e partite.
[8:53 am, 07/04/2022] Claudio Bna:
DISVELATO IL TERZO MISTERO DI FATIMA
L’annuncio della Santissima Vergine ai tre pastorelli di Fatima era che i nemici di Dio sarebbero stati fermati e sconfitti dalla Santa Madre Russia.
Si viene a sapere da fonti dirette e molto attendibili che oltre alla psicopandemia che stiamo ancora subendo, era stata prevista una cento volte più grande e più devastante pandemia per l’estate di quest’anno.
Qualcuno ricorderà che ciò fu sfrontatamente annunciato tempo fa dalla coppia criminale di Bill e Melinda Gates e pochi mesi fa dalla Kamala Harris, Vicepresidente degli USA per “frode ricevuta” come il suo socio Joseph Bidenich (il vero nome della sua origine slava).
A seguito di un virus veramente devastante e creato artificialmente con una modifica del virus dell’Ebola, si sarebbe conseguito il criminale risultato del depopolamento mondiale (necessità pubblicamente dichiarata da altri due candidati “a catena perpetua” Henry Kissinger e Jacques Attali che sfrontatamente lo dichiararono in forma pubblica).
Secondo previsioni elaborate con il massimo della precisione la popolazione in Italia si sarebbe ridotta a 36 milioni di abitanti o, nell’ipotesi migliore, a 42 milioni di abitanti.
Dunque, nel nome del NWO e per mezzo del Great Reset avrebbero dovuto morire circa 20 milioni di italiani.
Come in un puzzle preordinato, si incastra perfettamente la politica governativa di non solo accoglimento ma incitamento all’immigrazione; non solo africana ma ora anche ucraina, forse a titolo compensativo degli effetti del programmato depopolamento in Italia.
La diffusione criminale del virus veramente mortale era prevista per l’estate di quest’anno.
La Federazione Russa il cui intervento difensivo in Ucraina era previsto pure per l’estate, ha anticipato i tempi al febbraio di quest’anno e ha così bloccato l’osceno progetto distruggendo i numerosi laboratori chimici in Ucraina incaricati di produrre il virus mortale che vedono il loro referente nel degno figlio di Bidenich, Hunter.
Così pure l’invitto Esercito russo ha distrutto gli armamenti e le basi NATO presenti “de facto” in Ucraina.
Ma ha fatto anche di più: il ritorno alla convertibilità in oro del rublo a un prezzo decisamente conveniente, e la legittima richiesta di pagare il gas russo in rubli.
Il dollaro USA diventerà carta straccia. L’euro lo è sempre stato. Finirà finalmente l’imperialismo omicidiario degli USA.
Occorrono altri motivi per ringraziare la Santa Madre Russia, consacrata al Cuore di Maria, e per ringraziare il Presidente Vladimir Putin?
E ora che farà il filantropo Mark Zuckerberg? Mi bloccherà ancora, così confermando che è tutto vero e che lui è parte e complice nel progetto criminale?
AUGUSTO SINAGRA
"Mi piace""Mi piace"